martedì 10 luglio 2012

ARRIVA L'ESTATE ......Costumi da bagno 2012


Con l’arrivo dell’estate ecco che si rispolverano i costumi da bagno riposti per tutto l’inverno in quell’angolo dimenticato dell’armadio. Tra gli evergreen che sono adatti per più di un anno e tra le new entry che prendono il sopravvento come trend della stagione, ecco che ritornano anche i costumi vintage.

Guardando le foto delle pin-up di una volta in effetti, ci si accorge subito che sulla spiaggia non si presentavano molto diverse dagli stili proposti ai giorni nostri.
I costumi da bagno : con  colori fluo, che danno nell’occhio.


 Che siano bikini o pezzi interi la storia non cambia: anzi, i costumi interi si riconfermano come trendy e alla moda, perfetti per coloro che non vogliono esibire, ma magari sedurre mostrando altre parti del corpo, come la schiena e le spalle.


Da quelli classici a quelli particolari e dettagliati, con spacchi profondi sul retro e con fiocchi e lacci per adornare, se ne possono trovare davvero di tutti i modelli.
Il costume a fascia è un evergreen mai passato di moda.

 Questo modello è adatto a chi si vuole abbronzare senza quei fastidiosi laccetti del bikini che lasciano una striscia bianca, da molte considerata inestetica. A volte dettagliati con volant, ruches e frange con lo scopo di donare particolarità e qualche curva in più alle silhouette.
Altre fantasie che ritornano in voga nei costumi da bagno sono i pois,
 che danno sempre quel tocco vintage in più, e lo stile navy, ossia da marinaretta, con le classiche righe blu e bianche.
 Tuttavia, anche la fantasia floreale però non molla la presa e rimane arpionata al corpo delle più appassionate di questo stile. In ogni caso, il monocolore è quello che più spesso si conferma come la scelta delle donne.
 by Irene

Fonte informazione : La Repubblica

Nessun commento:

Posta un commento